Pioggia e ispirazioni!

by Aislinn on lunedì 4 ottobre 2010

Si la pioggia mi fa lavorare la mente ininterrottamente! Ho un sacco di idee per la mia cucina, sono andata in rete per cercare di dare una forma alle mie intuizioni. Per prima cosa, ho scelto: la mia cucina avrà i pomelli come maniglie, fanno molto chic!




Inoltre vengo attratta sempre dai dettagli, dagli angoli che donano calore e atmosfera agli ambienti.



Sicuramente non mancherà la credenza, sarà impegnativo sceglierla, voglio che sia un arredo in pieno stile "shabby chic", devo ancoara studiare, vedere, riflettere...anzi aspetto suggerimenti!



Per ora questa è la mia preferita, con le tendine è un amore!




Un elemento che è utile e decorativo insieme è la vetrinetta, quella in stile country per intenderci, la immagino già piena di tazze e piattini Green Gate!








Piccoli dettagli, grandi emozioni!







Come sempre il mio problema non sono le idee ma scegliere!!! Lancerò la monetina...

2 comments

Oh, I love it! Looks gorgeous! I am so happy you stopped by Little Blue Deer so I could find you, happy to be your newest follower!

by Unknown on 13 ottobre 2010 alle ore 21:51. #

Ciao, grazie per il commento....wow che belle immagini....la scelta dell'arredo è difficile ma è il momento più bello...io ricomincerei da capo.....sono la tua prima follower!!!Bacioni♥

by think shabby on 21 aprile 2011 alle ore 12:07. #

Leave your comment